domenica 16 agosto 2015

Inusuali scorci da Loreto

Finalmente, dopo tanti impegni e rinvii, torno sul blog. Devo ammetterlo... mi è mancato postare e scambiare qualche commento con gli "amici virtuali".
Però, prima di pubblicare le uscite fatte durante questa caldissima estate, voglio mostrarvi alcune foto scattate dal mio amico Marco nel Santuario di Loreto.

Una sera, finito con il lavoro, mi metto a controllare le messaggerie sul cellulare e da Whatsapp spuntano fuori queste suggestive immagini. Davvero una bella sorpresa.
Marco, lavorando in una ditta di elettronica, è finito a fare assistenza nel Santuario della Santa Casa di Loreto. Gli impegni lavorativi, per una volta, lo hanno portato in un bellissimo luogo concedendogli persino il privilegio di catturare visuali insolite dalla basilica.
E ringraziando ancora il mio amico, ho pensato fosse cosa giusta e gradita rendere pubbliche alcune di queste foto.

3 commenti:

  1. Poi dobbiamo anche noi, i tuoi lettori, ringraziare Marco per la condivisione di queste bellissime foto. Colgo l'occasione per salutarti. Abbracci caro amico.

    RispondiElimina
  2. Pues hay que darle las gracias a tu amigo Marcos por este regalo, y felicitarle porque trabajar en un lugar con tanta historia, tiene que ser una pasada.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio a voi cari amici ; )

    RispondiElimina