mercoledì 21 settembre 2016

Finalmente son tornato

Ho dovuto attendere l'intera estate e numerosi intoppi di natura tecnica ma finalmente anche nella mia nuova casa di Montegiano è arrivato internet.
La piccola Nicole sta crescendo di giorno in giorno. Appena ne ho la possibilità carico mia figlia nella fascia e giro per le campagne del villaggio... ottenendo i primi risultati, la bimba è già affascinata dagl'alberi, si incanta per minuti sotto le verdi fronde.
L'ultima domenica di questa estate Nicole è stata battezzata nella chiesa di san Giovanni Battista di Monegiano. La messa è stata celebrata dal simpaticissimo don Nestore, parroco del paese dal 1967 mentre i parrocchiani hanno accolto la nuova arrivata allietando la cerimonia con musica e cori.
Non posso fare altro che ringraziare tutti di cuore!


4 commenti:

  1. Già s'intravedono i piedi da camminatrice e gli occhi curiosi da esploratrice, tutta suo padre. Complimenti però alla mamma per la bella Nicole.

    RispondiElimina
  2. Nel grembo della natura... Buona vita alla tua bella famiglia!

    RispondiElimina
  3. Oh! Quanto è cresciuta Nicole !!! E 'così bella! Complimenti caro amico!

    RispondiElimina
  4. La piccola cresce in fretta, è impaziente, vuole stare a tavola con i grandi, correre con gli altri bambini ma cosa ancor più gradita... è affascinata dagl'alberi.

    RispondiElimina