lunedì 23 maggio 2016

Buonasera, mi chiamo Nicole!


Il 9 maggio 2016, alle ore 21:47, nell'ospedale di Pesaro, è nata Nicole. Un meraviglioso folletto di 4,058 Kg.
Il parto ha avuto qualche complicazione. La mia compagna, Valentina, ed io siamo rimasti con il cuore in gola per un'interminabile manciata di secondi ma alla fine tutto si è risolto al meglio. Nicole ha salutato il mondo con forti e grintosi vagiti.

Questi primi giorni passati con la nostra piccola sono stati faticosissimi e meravigliosi allo stesso tempo. Entrambi stiamo mano a mano prendendo dimestichezza con pannolini, poppate, rigurgiti, sedanini, pianti inconsolabili, ciucciotti, biberon, nonni impazziti ed altro ancora.
Ma una volta assolti i compiti da neo genitori, ci fermiamo a guardare estasiati il nostro folletto mentre dorme dicendoci l'un l'altra di aver fatto la cosa più bella del mondo.

6 commenti:

  1. Tante felicitazioni a te e a Valentina! E alla piccola auguro di seguire presto i tuoi...passi! Con un papà come te imparerà presto ad apprezzare la bellezza della natura. Buona vita a tutti!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che presto vedremo Nicole sulle tue spalle a zonzo nel pesarese. Buona strada!

    RispondiElimina
  3. Oh! Quanto è bella Nicole !!!! Complimenti a tutta la famiglia, un bambino è la cosa migliore che possa capitare a ognuno ... ora godere !!! Grande abbraccio caro amico ... e un bavaglino per te.

    RispondiElimina
  4. Wow! Auguri dal Canada Barba-papà!

    RispondiElimina
  5. Grazie... certo che non vedo l'ora di mostrare alla piccola Nicole le cose belle che la circondano.
    Parola di Barba-papà!

    RispondiElimina
  6. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri biberon alla scoperta degli animali. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2Njg2MzM1OSwxMDAwMDAyLGJpYmVyb24tYWxsYS1zY29wZXJ0YS1kZWdsaS1hbmltYWxpLmh0bWwsMjAxNjA3MjMsb2s=

    RispondiElimina