Le prime giornate di sole e le temperature miti hanno fatto esplodere le fioriture per tutta la campagna. Si tratta di uno spettacolo a cui non ci si può mai fare l'abitudine soprattutto dopo un inverno lungo come quello appena trascorso.
Barba, riapro il tuo blog dopo non so quanto, ed hai appena postato sulla primavera. Siamo collegati mentalmente. Lasciati dire che ti si invidia e che qua, a Manchester, la primavera tarda ad arrivare, come cantava qualcuno. Ad ogni modo, anche se l'inverno sembra lungo e interminabile, dev'esserci una luce, di qualche tipo, pronta ad illuminare il cammino. Così spero. Un abbraccio. Giova.
Barba,
RispondiEliminariapro il tuo blog dopo non so quanto, ed hai appena postato sulla primavera. Siamo collegati mentalmente. Lasciati dire che ti si invidia e che qua, a Manchester, la primavera tarda ad arrivare, come cantava qualcuno. Ad ogni modo, anche se l'inverno sembra lungo e interminabile, dev'esserci una luce, di qualche tipo, pronta ad illuminare il cammino. Così spero.
Un abbraccio. Giova.
È un piacere risentirti... anche in una tetra isola presto o tardi l'inverno finisce.
EliminaUn caro abbraccio. Barba.