Ho dovuto attendere l'intera estate e numerosi intoppi di natura tecnica ma finalmente anche nella mia nuova casa di Montegiano è arrivato internet.
La piccola Nicole sta crescendo di giorno in giorno. Appena ne ho la possibilità carico mia figlia nella fascia e giro per le campagne del villaggio... ottenendo i primi risultati, la bimba è già affascinata dagl'alberi, si incanta per minuti sotto le verdi fronde.
L'ultima domenica di questa estate Nicole è stata battezzata nella chiesa di san Giovanni Battista di Monegiano. La messa è stata celebrata dal simpaticissimo don Nestore, parroco del paese dal 1967 mentre i parrocchiani hanno accolto la nuova arrivata allietando la cerimonia con musica e cori.
Non posso fare altro che ringraziare tutti di cuore!
Già s'intravedono i piedi da camminatrice e gli occhi curiosi da esploratrice, tutta suo padre. Complimenti però alla mamma per la bella Nicole.
RispondiEliminaNel grembo della natura... Buona vita alla tua bella famiglia!
RispondiEliminaOh! Quanto è cresciuta Nicole !!! E 'così bella! Complimenti caro amico!
RispondiEliminaLa piccola cresce in fretta, è impaziente, vuole stare a tavola con i grandi, correre con gli altri bambini ma cosa ancor più gradita... è affascinata dagl'alberi.
RispondiElimina